Come riconquistare un uomoQuesta è la verità, ammettilo, stavolta ci credevi, eri convinta che lui era quello giusto; quello dal finale “e vissero felici e contenti” ma invece un bel giorno ti ha detto addio, ti ha voltato le spalle e senza più voltarsi, ti ha lasciato angosciata a chiederti come poterlo riavere e come riconquistare un uomo!

La sintonia tra voi era perfetta, sia a livello fisico che emotivo, eravate sulla stessa lunghezza d’onda. Poi, un bel giorno lui ha iniziato ad essere freddo e distaccato, finché alla fine si è allontanato del tutto ed ha messo la parola fine al vostro rapporto ed alla vostra bellissima storia d’amore.

Una storia nata magicamente per caso e non si sa, né come e né perchè, finita improvvisamente. Questo ti ha lasciato a bocca aperta, col cuore spaccato e nella mente, un vero e proprio chiodo fisso: come riconquistare il suo amore!

La verità è che sei assolutamente ancora incredula sul fatto che lui ti abbia lasciato e che il vostro amore, a dispetto di tutti i progetti futuri, sia giunto al capolinea. Non riesci a fartene una ragione, a capire come mai e perchè, cosa mai puoi aver fatto e dove hai sbagliato!?

Domande che ti frullano sempre in testa ed attanagliano la tua mente in una morsa di dubbi che non lasciano scampo ad elaborare e superare la cosa. Non perdi occasione per parlare con amiche e parenti ma anche con vere e proprie estranee, con le quali sfiorando il ridicolo, riesci a confidarti, cercando delle spiegazioni alla fine della tua storia e improbabili consigli su come riconquistare il tuo ex uomo!

Come riconquistare un uomo

Ebbene da amico ti dico: sappi che stai sbagliando! Puoi dire e gridare a tutto il mondo quanto tu stia male e quanto sia ingiusto e terribile quello che ti è capitato ma questo non ti aiuterà a riconquistare il tuo ex ragazzo ed a far tornare le cose com’erano prima di quel fatidico e maledetto giorno!

Stai vivendo una fase davvero molto difficile e delicata, questo è innegabile ma per riuscire a superarla davvero ed in modo positivo. Come spiego nel mio ebook, hai bisogno di seguire un vero e proprio percorso; fasi emozionali ben precise, grazie alle quali non solo riprenderai il pieno controllo di tè stessa ma inquadrerai il problema in un’altra ottica!

Vuoi saperne di più? Bene, non ti resta che seguimi perchè so perfettamente quello che stai passando perchè ci sono passato anche io e sono qui per aiutarti ad uscirne da vincitore, anzi vincitrice, come ho fatto io, riconquistando il tuo amore!

Procediamo per fasi. La prima fase post rottura è caratterizzata da incredulità, come un incubo da cui non riesci a svegliarti. In questa fase perdita di appetito, perdita di interesse verso ogni aspetto che prima caratterizzava la tua vita, perdita di autostima sono gli ingredienti principali. Sei costretta a passare il tempo in mezzo alla gente indossando una maschera che cela la sofferenza che stai passando. Dentro di te ti senti vuota, ma non puoi startene tutto il giorno sotto le coperte a piangere, hai anche una vita sociale che devi con sofferenza continuare e sei costretta a fingere tutto il giorno, mentre l’unica cosa che vorresti è stare tra le sue braccia.

Lo Amo, lo rivoglio nella mia vita

Puoi risalire la china da questa situazione da sola? Non lo so, l’unica cosa che posso dirti che in questi momenti c’è bisogno di una mano esperta, qualcuno che come me c’è passato e possa condurti all’unica via d’uscita. Riconquistare il tuo benessere e riconquistare il tuo ex.

Come ti spiego nel mio ebook “Come riconquistare il tuo uomo” deve cancellare in te ogni rabbia e frustrazione perchè diciamolo, si tratta di una fase abbastanza patetica, sia perchè è ingiusto scaricare tutte le colpe della fine di un amore su di una persona sola: una storia finisce per colpa di tutti e due i partner, forse sarà minimo l’errore ma indubbiamente, un errore da parte tua c’è stato.

Un errore molto comune che si commette è di non mantenere “vivo” il rapporto di coppia, a dispetto del fatto che il tempo passa. probabilmente sentivi già da tempo che qualcosa non funzionava più, avvertivi nei suoi occhi o nel suo tono di voce qualcosa di diverso, più freddo. Ma ormai lui era il tuo uomo e lo sarebbe stato per sempre. Poi quante coppie vivono alti e bassi, probabilmente hai confuso anche questa volta che questo è ciò che ti stava accadendo e non hai agito in tempo per rimediare, portando il partner un bel giorno a dire l’odiata frase “ti lascio, tra noi è finita”.

Puoi riconquistarlo davvero

Malgrado il vostro passato e tutto ciò che vi siete detti ferendovi reciprocamente puoi riaverlo nella tua vita. Un percorso che richiederà il tuo impegno. Non sto qui a raccontarti che sarà facile, questo lo lascio dire ad altri guru che puoi trovare cercando su internet. No, questo percorso vincente che ti ho tracciato richiede entusiasmo, voglia di mettersi in discussione, voglia di cambiamento. Una rivoluzione positiva della tua vita che cambierà i presupposti della vostra relazione, indirizzandola verso i binari che ti porteranno ad un nuovo e più entusiasmante amore con il tuo ex.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.