Non mi ama più ma mi vuole bene


Non Mi Ama più ma mi vuole beneQuante volte ho sentito questa frase dalle mie lettrici: Lui Non Mi Ama Più, ma dice che mi vuole bene. Cosa c’è di più difficile da ingerire? Una simile frase manderebbe qualsiasi donna in tilt, e sono chiare le ragioni. Il tuo uomo sta utilizzando un linguaggio di tipo “soft” pur di non ferirti, senza sapere che spesso è meglio essere bruschi e sinceri. Perché in fondo lui ti sta dicendo che vuole rifarsi una vita con un’altra, che le sensazioni ed emozioni che lo legavano a te non ci sono più, che ti vuole bene perchè è normale che sia così, ma niente di più. E tu li a cercare di capire Come Riconquistare Un Uomo, come riuscire a tenerlo stretto a te. La sola immagine di lui con un’altra è destabilizzante.

Parliamoci chiaro, il tuo uomo non ha preso la decisione di lasciarti da un giorno all’altro, eri consapevole che la vostra coppia non funzionava più come un tempo, ma chissà per quali strane ragioni hai pensato che lui non ti avrebbe mai lasciato. cerchiamo di analizzare meglio perchè questo succede e come riaccendere in lui la voglia di riaverti  suo fianco. Ricorda, Riconquistare Un Uomo è possibile, a patto che lasci da parte le tue paure, le tue false credenze e ti impegni in un percorso di riconquista del tuo vero potenziale.

Davvero non ti ama più?

Il tuo fidanzato o marito non sta facendo altro che seguire le sue emozioni. Innanzitutto Affetto e Amore sono due cose diverse. Lui ti dice che non ti ama più, eppure dubito che sia così. Con il tempo quello che si sviluppa in una coppia è un affetto necessario, legato al vivere insieme, alla condivisione delle gioie e problematiche della vita in comune, al conoscersi sempre meglio, ma non ha niente a che fare con quella pulsione bruciante che vi legava anima e corpo all’inizio della vostra relazione. Come dire, difficile che ci si ami intensamente dopo anni di vita insieme. Tuttavia molte coppie si rinnovano con il tempo, comprendono che i bisogni dell’altro possono mutare, che le sue esigenze non devono sempre essere contrastate. Non vedono nell’altro solo una spalla su cui piangere o far ricadere tutte le colpe. Ma alcune coppie restano stabili, immutabili, sempre gli stessi discorsi, le stesse discussioni, la carenza di sesso, tutto viene prima: Figli, Casa, Lavoro, Amici, resta ben poco per la crescita emotiva della coppia.

Non mi ama più ma mi vuole bene

Il mio obiettivo era farti un quadro sommario di quelle che possono essere le motivazioni del suo allontanamento perchè voglio anche darti la chiave di svolta per la tua riconquista. Probabilmente ti guarderai intorno e sarai affranta. Penserai che quello che ti sta succedendo è già successo a tantissime coppie e c’è ben poco da fare per Riconquistare il suo Amore. Anche le tue amiche non faranno altro che confermarti queste tue paure e pensi che ti resti ben poco da fare. Anzi, ti dirò che spesso dietro la sua decisione potrebbe celarsi un’altra donna, ma finché non comprendi che il vero problema non è l’altra ma sei tu, le tue change di riaverlo nella tua vita diminuiscono inesorabilmente. L’altra è solo un “sintomo” che la tua relazione non funzionava più.

Torna a brillare

Da dove ricominciare se lui non vuole più saperne di te? Come riconquistare il suo amore se lo hai supplicato di ripensarci, se gli hai detto che lo ami da impazzire, che senza di lui non puoi vivere, che nessuna lo amerà mai come te? Per iniziare il tuo percorso la prima cosa da fare è respirare normalmente, perchè da quando ti ha lasciata sei stressata, volubile, nervosa, impaurita, e tutto questo si riflette sul tuo corpo, sul tuo viso.

Il tuo equilibrio è abbastanza precario, per questo devi innanzitutto ritrovare la vera te stessa. Il mio ebook nasce per farti Riconquistare il tuo Ex, lavorando dapprima su te stessa. Nessuna strategia o tecnica psicologica funzionerebbe se non ritrovi prima il tuo benessere psico-fisico. Successivamente grazie all’ebook scoprirai come comunicare di nuovo con lui, come suscitare il suo interesse, come riaccendere in lui la voglia di riaverti, malgrado che prima ti avesse detto che non ti amava più e che amava un’altra. Ti ha detto che Non Ti Ama più? Allora non perdere tempo, inizia la tua riconquista adesso!


Informazioni su Adriano Rossi

Salve, da anni aiuto le persone che si trovano ad affrontare uno dei periodi più bui della propria vita. La separazione, il distacco, un divorzio sono un vero dramma per chi viene lasciata. Il mio impegno è creare le giuste condizioni affinchè tu possa ritrovare il tuo benessere psico-fisico in breve tempo e creare le giuste condizioni per un riavvicinamento del tuo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *